Nimble Newsletter Edizione # 5 | Settembre 2018 Il nuovo approccio federato per piattaforme B2B industriali.
27/09/2018
Il Progetto Nimble è orgoglioso di annunciare la quarta versione ufficiale della piattaforma: quest'ultima versione presenta un insieme di servizi funzionali e un'interfaccia con un nuovo design. La piattaforma NIMBLE è stata rilasciata per la prima volta a dicembre 2017. Gli aggiornamenti principali dalla nostra terza versione di giugno riguardano l'esperienza dell'utente; la direzione aziendale; la gestione del catalogo; la gestione dei processi aziendali; e la gestione della piattaforma.
Se desideri diventare un tester della piattaforma, contattaci e/o unisciti alla nostra community (vedi sotto. Ci impegneremo e ti presenteremo le opportunità del nostro ecosistema di business basato sui servizi.
Assicurati di avere anche il tempo per visitare il nuovo sito Web di Nimble Project: creato per offrire un'esperienza estremamente user-friendly, con una navigazione e una funzionalità migliorate, offre un design completamente reattivo e intuitivo.
Il nuovo aspetto presenta un layout semplificato e semplificato che contribuirà a trasmettere gli aggiornamenti importanti, le pubblicazioni e gli eventi relativi al progetto Nimble, mentre le sezioni sono state riorganizzate per rendere la navigazione più fluida e per aiutare gli utenti a trovare ciò che stanno cercando.
Quindi per favore esplora il nuovo sito web e registrati per aggiornamenti regolari tramite la nostra Newsletter !
Stiamo conducendo un sondaggio online per raccogliere informazioni e aspettative dai nostri stakeholder. Pertanto, se stai cercando servizi B2B per espandere / migliorare la tua attività, o se sei interessato a sviluppare una piattaforma B2B, o sei semplicemente un esperto nel (i) settore (i) di produzione (intelligente), accedi qui e fornisci i tuoi input . Non ci vorranno più di 5 minuti del tuo tempo!
Un documento di ricerca NIMBLE è stato presentato alla 14a Conferenza internazionale sui sistemi semantici co-locata con la 14a Conferenza internazionale sui sistemi semantici (SEMANTiCS 2018) a Vienna, 10-13 settembre 2018. Il documento è intitolato "Semantic Web: Ontological Search Approach" e si basa sulla ricerca esplorativa sviluppata dalla Universität Bremen nella piattaforma NIMBLE (frontend-service). Ecco la lista completa degli autori di carta: Marco Franke, Shantanoo Desai, Quan Deng, Stefan Wellsandt, Karl A. Hribernik, Klaus-Dieter Thoben.