Login   Tu sei in: tecnopolo


La rete regionale


logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

 

logo piattaforma
Piattaforma Agroalimentare

logo piattaforma
Piattaforma ENA

logo piattaforma
Piattaforma ICT e DESIGN


logo piattaforma
Piattaforma MECCANICA e MATERIALI


NEWS


In Svezia il primo bunkering di Bio-LNG
04/07/2018

Il biogas liquefatto (LBG), fornito da Skangas, è stato consegnato al FURE VINGA di Furetank M/T dall´impianto biogas Gasum di Skangas a Lidk÷ping. Il bunkeraggio, il primo di bio-LNG, si è svolto nel porto di G÷teborg, trasferendo il carburante direttamente da un camion cisterna alla nave.Insieme ai partner, Furetank

Il biogas liquefatto (LBG), fornito da Skangas, è stato consegnato al FURE VINGA di Furetank M/T dall´impianto biogas Gasum di Skangas a Lidk÷ping. Il bunkeraggio, il primo di bio-LNG, si è svolto nel porto di G÷teborg, trasferendo il carburante direttamente da un camion cisterna alla nave.

Insieme ai partner, Furetank sta costruendo cinque ulteriori navi gemelle al FURE VINGA, che saranno tutte a doppia alimentazione e possono essere alimentate da bio-LNG quando il carburante è disponibile. Le navi opereranno nel Nord Europa e beneficeranno della rete di approvvigionamento di Skangas nella regione. Skangas sta già supportando le altre navi alimentate da LNG di Furetank nei porti e in mare, così come altre navi nel porto di G÷teborg.





Fonte news
BIOMether.it




POR FESR

logo rete



Condividi questa pagina con

LinkedIN share Facebook share condividi