Login   Tu sei in: tecnopolo


La rete regionale


logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

 

logo piattaforma
Piattaforma Agroalimentare

logo piattaforma
Piattaforma ENA

logo piattaforma
Piattaforma ICT e DESIGN


logo piattaforma
Piattaforma MECCANICA e MATERIALI


NEWS


Immagine
Nimble Newsletter Edizione # 4 | Maggio 2018 Il nuovo approccio federato per le piattaforme B2B.
23/05/2018

Dopo il primo ciclo di attività di convalida con i partner pilota, è stata rilasciata una nuova versione della piattaforma NIMBLE.
RELEASE 2 include miglioramenti alle principali funzionalità della piattaforma: registrazione e gestione degli utenti; cruscotto e ricerca; servizi di pubblicazione e catalogazione; servizi di business process. La piattaforma e la relativa documentazione sono accessibili dal sito web del progetto.

Dopo il primo ciclo di attività di convalida con i nostri partner pilota, è stata rilasciata una nuova versione della piattaforma NIMBLE. RELEASE 2 include miglioramenti alle principali funzionalità della piattaforma: registrazione e gestione degli utenti; cruscotto e ricerca; servizi di pubblicazione e catalogazione; servizi di business process. La piattaforma e la relativa documentazione sono accessibili dal sito web del progetto.

Se desideri diventare un tester della piattaforma, contattaci e / o unisciti alla nostra community (vedi sotto). Ci impegneremo e ti presenteremo l'opportunità.

FEATURING

Stiamo conducendo un sondaggio online per raccogliere informazioni e aspettative dai nostri stakeholder. Pertanto, se stai cercando servizi B2B per espandere / migliorare la tua attività, o se sei interessato a sviluppare una piattaforma B2B, o sei semplicemente un esperto nel campo della produzione intelligente, accedi QUI e fornisci i tuoi input. Non ci vorranno più di 5 minuti del tuo tempo!

Due documenti di ricerca NIMBLE sono stati presentati alla 9¬ Conferenza internazionale sull'interoperabilità per sistemi e applicazioni aziendali (I-ESA 2018), a Berlino, 22-23. Marzo 2018. E il documento "Un quadro ontologico per l'interoperabilità con piattaforme multilivello" ha vinto il premio per soluzioni più innovative. Ecco la lista completa degli autori di carte: D. Deng, S. G÷nŘl, Y. Kabak, N. Gessa, D. Glachs, F. Gigante, V. Damjanovic-Behrendt, K. Hribernik, K.D. Thoben.

Entrambi i documenti sono disponibili da https://www.nimble-project.org/papers/
Fonte news
TECNOPOLO ENEA BOLOGNA




POR FESR

logo rete



Condividi questa pagina con

LinkedIN share Facebook share condividi